Indiscrezione Asromalive.it, maxi rilancio del Psg per Marquinhos: 40 mln bonus compresi

Abbiamo raccolto novità sul futuro del brasiliano

Marquinhos è sempre più vicino al PSG
Marquinhos è sempre più vicino al PSG

INDISCREZIONE MARQUINHOS/ASROMALIVE.IT – Il mercato della Roma, stagnante fino a una settimana fa, ha subìto un’accelerazione improvvisa. Non solo in entrata però. Come si sa da tempo infatti, la cessione più importante (sia economicamente che tecnicamente) e probabile di questo mercato giallorosso è quella di Marquinhos. Comprato solo un anno fa nell’indifferenza generale da Sabatini per 4,5 milioni dal Corinthians, ora ne vale almeno 35, cioè quanto offre il PSG  per averlo.

Il giocatore preferirebbe il blasone spagnolo ma indiscrezioni raccolte da asromalive.it grazie a fonti certe vicine alla trattativa parlano di un maxi-rilancio dei francesi. Leonardo, saputo della preferenza del giocatore per il Barcellona pare abbia rilanciato con un’offerta molto alta alla Roma, quasi irrifiutabile. Si sta provando a chiudere a 40 milioni, bonus compresi.

L’agente Calenda fa sapere che la Roma è rimasta molto colpita dall’offerta del Psg ed è propensa ad accettarla, ecco il perchè del suo recente viaggio a Parigi.

Dispiace perdere un talento, ma 35/40 milioni sono davvero tanti di questi tempi.

Valerio De Santis

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy