Roma Calcio » AS Roma News » Live Trigoria, si attenua la contestazione dei tifosi. D’Alema ospite della dirigenza giallorossa

Live Trigoria, si attenua la contestazione dei tifosi. D’Alema ospite della dirigenza giallorossa

Le ultime sul primo giorno di raduno della Roma

Ancora un'immagine della contestazione (Foto Asromalive.it)

Ancora un’immagine della contestazione (Foto Asromalive.it)

LIVE TRIGORIA CONTESTAZIONE / ASROMALIVE.IT – Alle ore 13 passate si è attenuata in modo netto la contestazione dei tifosi giallorossi, accorsi stamane fuori dai cancelli di Trigoria per manifestare il loro disappunto nel giorno del raduno ufficiale. Tra i calciatori della Roma maggiormente beccati c’erano Pjanic edi i brasiliani Castan e Marquinho, insultati per le loro prestazioni poco rassicuranti. Il bosniaco è stato oggetto di urla reiterate di un piccolo gruppo presente al ‘Fulvio Bernardini’, complice la stizza per quei famosi complimenti fatti al connazionale Lulic dopo il gol nel derby del 26 maggio.

Intanto è giunto come ospite l’ex primo ministro Massimo D’Alema, noto supporter romanista; l’onorevole avrebbe intrapreso un breve colloquio prima con i dirigenti, in particolare Zanzi e Baldissoni, poi avrebbe incontrato Francesco Totti, l’unico acclamato come sempre dai tifosi giallorossi oggi presenti.

Keivan Karimi