Roma Calcio » AS Roma News » Mercato, ag. Chiriches: “Piace anche al Milan. La Steaua non lo cede prima dei preliminari”

Mercato, ag. Chiriches: “Piace anche al Milan. La Steaua non lo cede prima dei preliminari”

Becali ha parlato della situazione del suo assistito

Vlad Chiriches

Vlad Chiriches

MERCATO CHIRICHES MILAN ROMA / ASROMALIVE.IT – Come riportato sul sito web alfredopedulla.com, Viktor Becali, agente del difensore rumeno Vlad Chiriches, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito, forte difensore classe ’89 che piace molto anche alla Roma:

Milan e Tottenham sul mio assistito? I rossoneri sono venuti a vederlo giocare almeno cinque o sei volte, quindi penso che si possa tranquillamente ammettere che un interesse ci sia. Però con loro non abbiamo mai parlato di soldi, e, visto che siamo in pieno mercato, se qualcuno vuole un giocatore deve affrontare anche quell’argomento. Il Tottenham, invece, almeno a me non l’ha mai richiesto. Se è vero che ci sono più possibilità che parta in caso di superamento dei preliminari di Champions? Questo è almeno quello che dice la Steaua. Di sicuro il club attenderà almeno il risultato del doppio incontro con la Dinamo Tbilisi prima di prendere una decisione”.