Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, ag. Ruffier: “Piace a Garcia ma nessun contatto diretto. La soluzione è gradita”

Mercato Roma, ag. Ruffier: “Piace a Garcia ma nessun contatto diretto. La soluzione è gradita”

Trattative in corso

Stéphane Ruffier

Stéphane Ruffier

MERCATO ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Le trattative per la porta giallorossa vanno avanti e Rudi Garcia avrebbe chiesto alla dirigenza capitolina l’acquisto di Stéphane Ruffier, estremo difensore del Saint-Étienne accostato in passato anche a Fiorentina, Milan e Monaco. A fare il punto sul portiere transalpino è stato il suo agente: “Interesse della Roma per Ruffier? Non escludo che piaccia al club giallorosso, piace a Garcia ma tuttavia non ci sono stati contatti diretti“.

Tuttavia il tecnico del Saint-Étienne ha dichiarato Ruffier incedibile.
“Normale che l’allenatore Galtier abbia detto così, certamente non sarebbe felice di perdere un ottimo portiere come Ruffier”.

Sarebbe inoltre difficile dire di no in caso di una buona offerta.
“Esattamente, al momento non ci sono però state chiamate dall’Italia. La Roma sarebbe una soluzione gradita ma non c’è nulla di concreto, attualmente c’è stato un contatto con una società inglese. Resta dunque possibile un futuro in Premier League”.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK