Mercato Roma, Arena (ag. Fifa): “Giallorossi in pole per Jung, il Borussia vuole Pjanic”

Le parole a Radio Manà Sport dell’agente di mercato

Sebastian Jung
Sebastian Jung

MERCATO ROMA ARENA / ASROMALIVE.IT – Si potrebbe sviluppare anche verso la Bundesliga il mercato della Roma, sia in entrata che in uscita. In tal senso, l’emittente Radio Manà Sport ha intervistato Salvatore Arena, agente sportivo piuttosto ben informato sulle trattativa fra Italia e Germania. Il colloquio ha riguardato varie piste di calciomercato:

Su Sebastian Jung:

La Roma è in pole per il suo acquisto, ma se dovesse inserirsi il Bayern credo sarà difficile competere nelle trattative“.

Su Mario Gomez:

E’ un attaccante molto ambito, su di lui le italiane si stanno muovendo rapidamente. La Fiorentina non ha ancora trovato l’accordo definitivo, forse il Bayern prende tempo per attendere proposte più onerose da Spagna e Inghilterra. Credo proprio lascerà i bavaresi visto che non c’entra molto con il gioco di Guardiola“.

Su Pjanic:

L’offerta di 12 milioni da parte del Borussia è reale, lo vogliono per sostituire Gotze. Personalmente credo che la Roma non si priverà di lui, così come i tedeschi non faranno offerte più onerose del previsto“.

Impostazioni privacy