Mercato Roma, Baiocchini: “E’ vero, Marquinho verrà proposto all’Inter”

Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport, Emanuele Baiocchini, sul centrocampista brasiliano

Il brasiliano Marquinho
Il brasiliano Marquinho

MERCATO ROMA BAIOCCHINI MARQUINHO INTER / ASROMALIVE.IT – Nelle ultime ore, il nome di Marquinho è stato accostato all’Inter. Su queste voci è intervenuto, il giornalista di Sky Sport Emanuele Baiocchini. Queste le sue parole: “E’ un giocatore in uscita. La Roma ha un centrocampo foltissimo – ha detto – , Marquinho quindi è considerato un esubero e la società lo sta proponendo a diverse squadre e potrebbe parlare con l’Inter. Ai nerazzurri il giocatore interessa, è un calciatore di movimento. Il club milanese intanto farà una chiacchierata con la Roma per capire se si possa provare a prendere Marquinho subito in attesa che arrivi un altro centrocampista. Possibili novità in giornata perché è previsto un incontro tra le due società“.

Poi il giornalista ha parlato anche di Osvaldo: “Se dovesse andare via, la Roma prenderà sicuramente un attaccante. Un’idea è Diego Costa dell’Atletico Madrid oppure una sorpresa in Italia. Pjanic rimane alla Roma, Garcia ci sta puntando“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy