Mercato Roma, concorrenza per due obiettivi: Imbula piace al Marsiglia, Lione su Gervinho

Due obiettivi di Garcia insidiati da club francesi

Gilbert Imbula
Gilbert Imbula

MERCATO ROMA IMBULA GERVINHO / ASROMALIVE.IT – La rosa della Roma sta per essere completata da un mercato finora piuttosto soddisfacente. Il tecnico Garcia avrebbe chiesto un altro paio di pedine per arricchire l’organico, principalmente uomini di sua fiducia e conoscenza. Due dei calciatori indicati dallo stesso allenatore sarebbero però insidiati da alcuni club francesi, almeno secondo le ultime cronache.

Il mediano Giannelli Imbula, in forza al Guingamp e cercato dalla Roma da alcune settimane, ha ricevuto una proposta interessante dall’Olympique Marsiglia. Dalla Francia scrivono di un forte interesse della squadra biancoazzurra, capace di offrire 8 milioni di euro al club neopromosso per strappare il talento di centrocampo.

Non solo; anche l’obiettivo giallorosso dichiarato per l’attacco, ovvero l’ivoriano Gervinho, è tentato dal Lione. La squadra transalpina avrebbe da poco proposto all’Arsenal uno scambio alla pari davvero sostanzioso: l’attaccante esterno ex Lille torna in Francia mentre fa il percorso inverso Yohan Gourcouff, il centrocampista offensivo un tempo in forza al Milan. I Gunners ci stanno seriamente pensando.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy