Mercato Roma, il Tottenham tenta Pjanic. Bent o Gervinho per Osvaldo? Jedvaj è a Trigoria

Le ultime notizie sulle principali trattative riguardanti tutti i reparti della Roma

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

MERCATO ROMA TOTTENHAM PJANIC BENT GERVINHO SOSTITUTI OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Ormai, il pre-ritiro della Roma è agli sgoccioli. Il prossimo 12 luglio, Garcia e compagni partiranno per Riscone di Brunico. Ecco perché la dirigenza giallorossa sta cercando di dare un’accelerata alle maggiori trattative (o presunte tali in corso.

Per quanto riguarda la difesa, già il giornalista Gianluca Di Marzio, sul proprio blog, aveva scritto: “Per Chiriches i giallorossi hanno fatto un offerta il 3 luglio. E’ un difensore centrale quindi potrebbe essere un segnale della cessione di Marquinhos. Lo Steaua Bucarest chiede 8 milioni e la Roma ne offre 7″. L’esperto di mercato, aveva anche aggiunto: “Se la Roma entro oggi non prende De Sanctis va su Sorrentino“. Restando sempre nel settore arretrato, verso le ore 15.00, è stato trovato l’accordo per Jedvaj (clicca qui per leggere l’articolo) e, secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sarebbe già a Trigoria. Il difensore croato avrebbe svolto le visite mediche in mattinata e nel pomeriggio sosterrà altri test fisici.

Passando, invece, ad analizzare il centrocampo, le ultime notizie riportano un certo malumore di Miralem Pjanic dopo le contestazioni di ieri da parte dei tifosi. C’è da dire, tuttavia, che oggi i mass media hanno riportato alcune dichiarazioni del bosniaco che si professava sereno nonostante le critiche ricevute. Insomma, sembra difficile, in questo momento, riuscire a capire quale sia la verità. Fatto sta che il Tottenham avrebbe messo sul piatto oltre 2o milioni di euro per l’ex Lione e sembrerebbe che lo stesso Pjanic gradisca tale destinazione.

Infine, per quanto riguarda l’attacco, pare che Pablo Daniel Osvaldo sia ad un passo dalla cessione. Già oggi si è fatto il nome di Gervinho come possibile sostituto. La Roma metterebbe sul piatto circa 13 milioni di euro per arrivare all’attaccante ivoriano ma tutto dipenderà anche da Gonzalo Higuain: se l’argentino dovesse arrivare a Londra, l’Arsenal potrebbe liberare facilmente Gervinho. Infine, spunta un’altro nome per la successione di Osvaldo: è quello dell’attaccante inglese dell‘Aston Villa, Darren Bent. Per portarlo a Roma ci vorrebbero circa 7 milioni ma, al momento, l’ipotesi più probabile è quella che resti in Inghilterra.

Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy