Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, offerta di 10 milioni del Fulham per Osvaldo. Ma i giallorossi aspettano il Valencia

Mercato Roma, offerta di 10 milioni del Fulham per Osvaldo. Ma i giallorossi aspettano il Valencia

L’attaccante giallorosso ancora al centro delle cronache di mercato

Pablo Daniel Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo

MERCATO ROMA OSVALDO FULHAM / ASROMALIVE.IT – Che Daniel Osvaldo sia al centro delle ultime cronache di calciomercato è ormai cosa appurata e conosciuta; diversi sono i rumors che indicano le squadre inglesi sull’attaccante romanista, il quale avrebbe già rifiutato le proposte concrete ed onerose di Southampton e Zenit. Pare che il Fulham si sia interessato fortemente al centravanti della Roma, arrivando a formulare una prima proposta sui 10 milioni di euro. Troppo poco per le casse giallorosse, ma difficilmente i Cottagers riusciranno ad alzare l’offerta sino ai 18-20 richiesti da Sabatini.

Intanto la Roma aspetta un’offensiva da parte del Valencia, club che ha già sondato il terreno per Osvaldo e che sarebbe anche gradito all’attaccante; con la possibile cessione del bomber levantino Soldado, nel mirino del Tottenham, la società spagnola avrebbe il cash necessario per convincere i giallorossi a lasciar partire il calciatore.

Keivan Karimi