Mercato Roma, Preziosi: “Lo scambio Gilardino-Borriello si risolverà per il meglio”

Rassicuranti dichiarazioni da parte del presidente del club ligure

Marco Borriello
Marco Borriello

MERCATO ROMA PREZIOSI GIALARDINO BORRIELLO / ASROMALIVE.IT – Dato che riguardo al “grande nome” non filtrano notizie, che i grandi acquisti sono avvolti nel mistero, non rimane che informare circa gli affari “minori” di casa Roma che stanno prendendo forma in questi giorni.

Uno di essi riguarda il possibile scambio Gilardino-Borriello: il Genoa infatti vorrebbe tenersi un attaccante che difficilmente troverebbe posto in giallorosso e il cui ingaggio pesa non poco sulle casse capitoline.

A dare qualche chiarimento in merito il presidente Enrico Preziosi ai microfoni di Sky Sport: “Ho avuto un incontro con Liverani e con il direttore sportivo, abbiamo deciso certe cose e Gilardino è un giocatore importantissimo, così come Marco Borriello. Con quest’ultimo siamo più legati anche da un rapporto personale, Gilardino non ha avuto un buon esito al Genoa per tanti motivi però resta un giocatore importante. Adesso non so come si evolveranno le cose, ma crediamo che si risolveranno positivamente, sia per l’uno che per l’altro”.

Impostazioni privacy