Mercato Roma, sorpresa Massara: “Non è detto che Osvaldo vada via”

Ieri sera ha parlato il francese

L'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo

MASSARA/ASROMALIVE.IT – Frederic Massara, braccio destro di Walter Sabatini, presente a Riscone anche lui ha parlato a Sky Sport dell’attuale momento della Roma e del mercato giallorosso. Ha iniziato subito col botto con una sorpresa.

OSVALDO – “La Roma ha ricevuto delle offerte, Osvaldo le ha rifiutate per ora. Non è detto che vada via“.

GARCIA – “Il mister ha capito bene dove sta, voleva fortemente la Roma. Anche i nuovi arrivati sono tutti giocatori che hanno voluto fortemente la Roma, conoscono questa piazza e sanno cosa può dare. C’è delusione, c’è qualche momento di rabbia, ma qui a Riscone i giorni sono all’insegna della passione e dell’affetto di tante famiglie che sono qui e hanno voglia di stare vicino alla squadra”.

MARQUINHOS – “In questo momento il calciatore è qui, c’è interesse e ha sbalordito tutti, nessuno poteva aspettarsi un’esplosione come questa. Deve esserci gioia e soddisfazione: quando un giocatore è forte, è forte. Non conta l’età”.

La “rivelazione” su Osvaldo è semplicemente un fatto formale: finchè è un tesserato della Roma non è detto che vada via, ma Sabatini sta facendo di tutto e conoscendolo ci riuscirà.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy