Mercato Roma, ufficializzate le cessioni di Brighi e Curci

I due calciatori lasciano la capitale definitivamente

La Roma a stelle e strisce
La Roma a stelle e strisce

MERCATO ROMA CESSIONI / ASROMALIVE.IT – In attesa del raduno a Trigoria di domani e dell’ufficialità dell’acquisto di Mehdi Benatia, la Roma tramite il proprio sito web ha reso note alcune operazioni in uscita dalla propria rosa. In particolare sono state confermate le cessioni di Gianluca Curci e Matteo Brighi, che tornano rispettivamente a Bologna e Torino:

CURCI
È stato sottoscritto con il Bologna F.C. 1909 il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei  diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Curci, sino al 30 giugno 2014. L’accordo raggiunto  prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva  2014/2015, per un valore di 1,2 milioni di euro, e diritto di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un  valore di 2,5 milioni di euro.
Inoltre, con il calciatore è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2015, del  contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore.

VALDES DIAZ
È stato sottoscritto con il Real Sociedad de Futbal SAD il contratto per la cessione a titolo temporaneo e  gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josè Angel Valdes Diaz, fino al 05 luglio 2014. L’accordo raggiunto prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla  stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 3 milioni di euro.

BRIGHI

È stato sottoscritto con il Torino F.C. il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Brighi.

D’ALESSANDRO

È stato sottoscritto con l’A.C. Cesena il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti  alle prestazioni sportive del calciatore Marco D’Alessandro, sino al 30 giugno 2014. L’accordo prevede il  diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, ad un valore netto di 0,8 milioni di euro, e diritto di controopzione in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,5 milioni di euro.

(asroma.it)

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

 

 

Impostazioni privacy