Mercato Roma, Vargiu (ag.Fifa): “Arrivano conferme riguardo la pista Maicon”

Quotazioni che salgono e scendono dei vari nomi accostati alla squadra giallorossa

Maicon-manchester

MERCATO ROMA VARGIU / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto sulle colonne del sussidiario.net l’agente Luca Vargiu a proposito del mercato della Roma. Queste le sue parole:

La pista Maicon-Roma è veritiera?
Assolutamente sì, anzi arrivano conferme dall’Inghilterra riguardo il possibile arrivo a Roma di Maicon. Per usare un termine borsistico, le sue azioni sono in continuo rialzo“.

Può ancora fare la differenza come ai tempi dell’Inter?
Secondo me sì, Maicon può ancora dare tanto alla Roma. In Inghilterra non ha fatto bene, ma questo non vuole dire che sia un giocatore finito“.

Nome caldo per la Roma è anche quello di Julio Cesar, altro ex nerazzurro…
Qui la situazione è sicuramente diversa, perché il portiere brasiliano è nel mirino di Barcellona e Arsenal. Soprattutto i londinesi sono molto attenti alla situazione del portiere del Qpr“.

Anche lui ha dimostrato di essere molto in forma…
Una Confederations Cup davvero importante per Julio Cesar, ha sicuramente dimostrato di essere ancora uno dei migliori portieri al mondo. Comunque in casa Roma c’è un’altra trattativa molto calda”.

Ovvero?
Quella relativa a Juraj Kucka del Genoa“.

Potrebbe davvero arrivare nella Capitale?
Sono spesso in Liguria per lavoro e per altro, mi hanno confermato che c’è questa pista: il centrocampista slovacco del Genoa piace molto alla Roma“.

Impostazioni privacy