Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, varie offerte per Osvaldo: ma ancora non soddisfano

Mercato Roma, varie offerte per Osvaldo: ma ancora non soddisfano

Cercato soprattutto in Inghilterra e Spagna

Osvaldo

Osvaldo

OSVALDO/ASROMALIVE.IT – Anche in Inghilterra, fino a Londra, lo conoscono come una testa calda. Nonostante ciò Oltremanica sembrano pronti a investire su di lui. Pablo Daniel Osvaldo potrebbe cambiare capitale, andando a Londra dove sembra volerlo il Fulham di Martin Jol e degli ex romanisti Stekelenburg e Riise. Secondo quanto riportato dai giornali britannici, i dirigenti dei Cottagers avrebbero incontrato Walter Sabatini durante il viaggio a Londra fatto questa settimana dal ds giallorosso anche per incontrare l’Arsenal per l’affare Gervinho. Il Fulham, non una squadra di vertice in Premier, ma che significa comunque Londra. Che sarebbe una cosa differente dal Southampton e anche dallo Zenit San Pietroburgo, destinazioni non gradite all’attaccante italoargentino.

Come leggiamo su Il Romanista i Cottagers in prima fila, non gli unici però. Perché oltre al Valencia che lo vorrebbe portare in Spagna, in Inghilterra potrebbe esserci anche l’Arsenal visto che la pista che porta al sogno Suarez è quanto meno complicata. Con i londinesi di Wenger si potrebbe persino abbozzare uno scambio con Gervinho ma sembra che da questo orecchio non ci sentano, volendo distinguere nettamente le due questioni. Fulham, Arsenal, Valencia. Sempre che alla fine Osvaldo parta. Perché nel mercato giallorosso il vero rebus rimane quello dell’attacco, anche perchè secondo le previsioni più ottimistiche Destro dovrebbe rientrare per ottobre dal problema al ginocchio che si è aggravato nel tempo.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK