Palermo, Gattuso parla di Sorrentino e Hernandez

I due sono stati accostati alla Roma

Abel Hernandez
Abel Hernandez

GATTUSO/ASROMALIVE.IT – Uno è il gioiello (come da soprannome) da cui Zamparini vorrebbe ripartire per riconquistare la A, l’altro è il portiere su cui il Palermo ha puntato in gennaio e lo ha poi riscattato in giugno.

Abel Hernandez e Stefano Sorrentino sono stati spesso accostati alla Roma in questa sessione di mercato. Il portiere, intervistato dalla Gazzetta dello Sport afferma di voler restare in Sicilia, nonostante sia lusingato dal corteggiamento di varie squadre di A, per voler ringraziare il Palermo della fiducia che ha riposto in lui.

Il neotecnico del Palermo, Gennaro Gattuso, ha risposto ad alcune domande dei tifosi tramite l’account Twitter dei rosanero, tra cui anche quelle sui due giocatori sopracitati: Hernandez? Ha un grande valore e lo sapete tutti. Se arriverà un’offerta consona partirà, ma io spero che possa essere dei nostri. L’obiettivo è quello di tenerlo. Sorrentino? Per lui non abbiamo preso in considerazione offerte, ma i matrimoni bisogna farli in due“. Dunque aria di frecciatina per il portiere…

Valerio De Santis

Impostazioni privacy