Portieri: Rafael va al Napoli, Sommer resta al Basilea

Due porte si chiudono

Yann Sommer
Yann Sommer

SOMMER/ASROMALIVE.IT – Continua la situazione paradossale in casa Roma. Il ritiro infatti inizierà il 9 luglio ma i giallorossi continuano a non avere un primo portiere nonostante i mille nomi che le sono stati affiancati.

Intanto da oggi, nonostante qualche spiraglio che si era aperto nel pomeriggio, abbiamo una notizia certa: Rafael non giocherà con la Roma la prossima stagione, ma il suo futuro sarà comunque in Serie A. Come riporta calciomercato.it, il Santos ha annunciato la cessione al Napoli del portiere in una lettera: “Vi contattiamo perché il nostro portiere, Rafael Cabral, giocherà nel Napoli nella prossima stagione e stiamo organizzando una conferenza stampa con lui che sarà trasmessa live su Santos TV e Youtube”, riportava in sintesi l’email dell’ufficio stampa del club brasiliano.

Un altro portiere che sembrava essere in orbita giallorossa era Yann Sommer del Basilea. Per saperne di più, la redazione di Vocegiallorossa.it ha intervistato l’agente di Sommer, Franco Moretti. Ecco le sue dichiarazioni.

Alcuni giornali hanno fatto il nome di Sommer per la porta della Roma. Le risulta?
A Sommer deve interessarsi Sabatini, non i giornali. Io non so nulla di questa cosa, a volte vengono scritte cose che non esistono“.

Ci sono altri club sul giocatore?
“Cinque settimane fa la Fiorentina ha mostrato un certo interesse, ma nulla di più”.

Quanto vale il giocatore?
“Questo andrebbe chiesto al club, al quale nessuno ha mai fatto offerte”.

Quindi Sommer rimane al Basilea?
“Assolutamente sì, non c’è alcuna offerta”.

Dunque due nomi sono out quasi ufficialmente. Aspettiamo i prossimi.

Valerio De Santis

Impostazioni privacy