Roma, i bomber isolati. Niente Usa per Borriello e Destro

I due attaccanti non convocati per la tournée per motivi diversi

Destro e Marquinho
Destro e Marquinho

ROMA NO USA BORRIELLO DESTRO / ASROMALIVE.IT – La Roma parte per gli Stati Uniti senza punte, o quasi; c’è Osvaldo, convocato per la tournée nonostante sia ormai da tempo sul mercato e considerato il personaggio più discusso del gruppo giallorosso. Out invece Marco Borriello e Mattia Destro, i due centravanti che per motivi diversi resterano isolati a Trigoria.

L’esclusione del primo ha già fatto il giro delle cronache di mercato; non sono bastate le buone prestazioni nel ritiro di Riscone e nell’amichevole di ieri a Salonicco. La Roma vuole cederlo per risparmiare sul suo alto ingaggio annuale, vicino ai 3 milioni netti, magari reinvestendo su un elemento men0 caro e più funzionale come Gervinho.

Nessun dubbio sulla permanenza di Destro, che però preoccupa per le condizioni non ancora confortanti del ginocchio: ancora terapia e lavoro di recupero per l’ex senese, che resterà a Trigoria ad allenarsi in modo personalizzato, senza potersi ancora confrontare con Garcia e con i suoi attuali compagni. Il rientro è previsto entro la fine di settembre.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy