Roma, l’allenamento della mattina: c’è Osvaldo

L’italoargentino è arrivato prima delle 9 a Trigoria

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

ALLENAMENTO OSVALDO/ASROMALIVE.IT – Terza giornata di allenamento per la nuova Roma targata Rudi Garcia. Oggi doveva essere il giorno del ritorno di Florenzi, e soprattutto Osvaldo, e così è. Sia l’attaccante che il centrocampista sono presenti a Trigoria per la prima seduta di allenamento.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 10.00 – Si attende l’ingresso in campo della squadra e dello staff tecnico

Ore 10.05 – Osvaldo è già a Trigoria: l’attaccante ha raggiunto i compagni presso il centro sportivo Bernardini prima dell 9.

Ore 10.10 – Anche Florenzi è presente a Trigoria.

Ore 10.15 – La squadra è entrata in campo ed inizia il riscaldamento con il pallone. Osvaldo e Florenzi regolarmente in gruppo.

Ore 10.20 – Il gruppo ora svolge esercizi di tecnica individuale. Assenti Marquinhos per uno stato febbrile e Borriello per un problema al piede. L’attaccante dovrebbe scendere in campo solo nel pomeriggio. Ovviamente assente anche Benatia che finchè non verrà ufficializzato non potrà allenarsi.

Ore 10.25 – Intanto fuori dal centro sportivo di Trigoria è apparso uno striscione di contestazione al nuovo stemma: “La nostra storia non ha prezzo…per il nuovo logo massimo disprezzo”. Il gruppo svolge lavoro di trasmissione palla.

Ore 10.37 – Continua il lavoro di circolazione palla. La temperatura ha già raggiunto i 30 gradi: i giocatori si dissetano appena possono.

Ore 11.00 – La squadra si divide in due gruppi e svolge ora lavoro tattico. I giocatori sono così suddivisi:

VERDI – Balzaretti, Pjanic, Burdisso, Bradley, Totti, Castan, Torosidis, Dodò
ROSSI
 – Lamela, Osvaldo, Romagnoli, Verre, Marquinho, Taddei, Florenzi, Tallo, Crescenzi.

Ore 11.20 – I giocatori sono impegnati in una partitella in famiglia.

Ore 11.40  – Termina la seduta, i giocatori lasciano il campo stremati

(fine)

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK 

Impostazioni privacy