Roma, oggi con l’Aris tocca a Strootman

Amichevole alle ore 20 italiane

Kevin Strootman
Kevin Strootman

ARIS STROOTMAN/ASROMALIVE.IT – Il giorno di Strootman, quello sul campo, sarà oggi. Il centrocampista giallorosso da pochi giorni sbarcato nella capitale dal Psv con ogni probabilità farà il suo esordio (non ufficiale, ma in amichevole) con la maglia numero 6.

Scenderà sul terreno di gioco del “Kleanthis Vikelidis” per affrontare i greci dell’Aris Salonicco (diretta alle 19.45 su Roma Channel). Accanto a lui non ci sarà anche Daniele De Rossi, tornato ad allenarsi soltanto mercoledì. In compenso accanto all’olandese ci sarà Miralem Pjanic.

Se Garcia opterà per il 4-3-3, a completare il reparto sarà Bradley. A Roma è rimasto anche Maicon. Il terzino brasiliano, fino ad ora, si è limitato a lavorare a parte, complice la forma fisica non eccellente dovuta a infortunio e poco campo. L’ex City sta lavorando molto intensamente per recuperare quanto prima la miglior forma e mettersi a disposizione del tecnico, ma il suo esordio in maglia giallorossa è rimandato alle gare della tournée statunitense. Tra i nuovi acquisti c’è anche Tin Jedvaj, già ‘testato’ nelle amichevoli giocate a Brunico. Difficile pensare che il tecnico non lo schieri: con la partenza di Marquinhos, è lui (vista età e qualità tecniche) a candidarsi come erede del brasiliano ora al PsgNiente da fare per De Sanctis, sbarcato ieri a Trigoria e che non partirà per la Grecia, nonostante abbia già nelle gambe un allenamento nel centro sportivo. Quello pomeridiano, visto che il portiere è arrivato a Fiumicino solo all’ora di pranzo.

Oggi la partenza per Salonicco, con ritorno in nottata. Poi a 48 ore dalla gara in Grecia, i giallorossi voleranno in America (Stati Uniti e Canada) per una tournée che li vedrà protagonisti in tre differenti match fino al 10 agosto.

GIOCATEVI IL BONUS DI BENVENUTO DI BETCLIC CHE VI RIMBORSA LA PRIMA GIOCATA FINO A 100€ IN CASO DI PERDITA ! USA QUESTO LINK

Impostazioni privacy