Roma, un’altra cessione onerosa all’orizzonte. Ecco tutti i candidati a partire

Probabilmente i giallorossi dovranno rinunciare ad un’altra pedina

De Rossi e Osvaldo
De Rossi e Osvaldo

ROMA CESSIONE ONEROSA CANDIDATI / ASROMALIVE.IT – L’addio di Marquinhos non basterà alla Roma per ripianare il bilancio dell’ultima annata e per poter reinvestire liquidi sul mercato. E’ dunque molto probabile, da quello che ultimamente filtra nei pressi di Trigoria, che i giallorossi possano effettuare un’altra cessione onerosa per poter incassare qualcosa dal punto di vista economico e magari anche risparmiare sul monte ingaggi. Ecco, secondo i rumors di mercato, chi sarebbero i candidati a lasciare la capitale in caso di offerte all’altezza:

-Leandro CASTAN. Il difensore brasiliano arrivato solo un anno fa dal Corinthians è un pupillo di Sabatini, che lo ha strappato dal Brasile con un colpo da 5 milioni. Problemi per lui sia con Zeman che con Garcia, visto che quest’ultimo lo ha spesso rimproverato per non interpretare bene il giro palla rapido richiesto anche ai difensori romanisti. Il Flamengo lo riporterebbe volentieri in patria, il Chelsea ci sta facendo un pensierino, mentre lui ha già rifiutato l’ipotesi Turchia. Valore di mercato: 6 milioni di euro.

-Miralem PJANIC. Il bosniaco viene da due stagioni in chiaro e scuro, soprattutto l’ultima in cui ha pagato problemi fisici e tattici piuttosto evidenti. Pagato 11 milioni dal Lione due anni fa, dovrà trovare la posizione giusta in mezzo al campo. La Roma non vorrebbe sacrificarlo, visto che ha già rifiutato l’offerta del Borussia. Piace da matti a Zenit, PSG e Tottenham. Valore di mercato: 16 milioni di euro.

-Daniele DE ROSSI. Il mediano giallorosso ancora in bilico. C’è chi lo adora ancora e lo considera un figlio immortale di Roma, ma c’è anche chi preferirebbe ormai vederlo lontano dal raccordo. Sarà lui a decidere cosa fare del proprio futuro, anche se di offerte concrete ancora non ne sono arrivate. Occhio a Mou ed al suo Chelsea. Valore di mercato: 20 milioni di euro.

-Pablo Daniel OSVALDO. Il più criticato in giallorosso, ma in molti lo vorrebbero ancora in squadra per via delle qualità tecniche superlative. Difficile che Sabatini gli perdoni i comportamenti tutt’altro che idilliaci all’interno del gruppo Roma. Piace a mezza Europa, ma ha già rifiutato eventuali trasferimenti in Russia e Inghilterra. Valore di mercato: 20 milioni di euro.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy