Speciale Ritiro Video, Cori per Osvaldo registrati dai nostri inviati

Clip appena girata dai nostri inviati a Riscone: non è vero che c’è spazio solo per la contestazione

Dai nostri inviati a Riscone di Brunico
Dai nostri inviati a Riscone di Brunico

SPECIALE RITIRO CONTESTAZIONE OSVALDO / ASROMALIVE.IT – E’ proprio vero che la vera informazione è quella sul campo. Sono giorni che non si fa che parlare della contestazione a Osvaldo che, si ribadisce, è reale e documentata, però non manca la speculazione fatta in merito dai media che non vedono l’ora di “Rimestare nel torbido” (per usare una celebre espressione dell’ex Franco Baldini).

AsRomaLive.it si è recata a Riscone di Brunico e già ieri aveva invitato alla cautela in merito a queste voci (leggi qui). Anche oggi durante l’allenamento arriva un’altra testimonianza dell’incoraggiamento che i romanisti tentano di dare all’italo-argentino che pure non può incolpare se non se stesso di questa situazione.

Il video che vi proponiamo è registrato dai nostri inviati al ritiro Riccardo Borgia e Francesco Cianfarani sempre pronti a raccogliere notizie e news direttamente dal campo.

Rimanete sintonizzati: anche se siete rimasti a casa, AsRomaLive.it vi farà vivere il ritiro come se foste al campo di allenamento insieme alla nostra Roma!!!!

Impostazioni privacy