Stampa inglese: pronta l’offensiva del Chelsea per De Rossi

Daniele piace a Mourinho

Daniele De Rossi con la maglia della Nazionale
Daniele De Rossi con la maglia della Nazionale

DE ROSSI MOU/ASROMALIVE.IT – L’altroieri è passato a Trigoria subito prima di partire per le vacanze. Un colloquio di un quarto d’ora con Sabatini per capire qualcosa di più di questa nuova Roma che sta nascendo.

Daniele De Rossi non vorrebbe andar via, convinto della possibile rinascita della squadra e che bastino un paio di mesi ai suoi livelli per riconquistare il feeling con i tifosi. Ora però, dopo che il presidente della Roma Pallotta ha confermato: “Sono tutti sul mercato”, José Mourinho, dopo averlo già cercato all’Inter e al Real Madrid potrebbe finalmente riuscire a portarlo con sè, stando a quanto riporta il Mirror. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è atteso a Londra la prossima settimana per discutere con il Chelsea il prestito di Wallace.

I Blues sfrutteranno l’occasione per trovare un’accordo sull’acquisto di De Rossi. Se inizialmente la Roma ha rifiutato un’offerta di circa 10 milioni di euro, ora sembra che il club lascerà andare il centrocampista a un prezzo ridotto.

Impostazioni privacy