Twitter, La As Roma fa gli auguri a Daniele De Rossi

30 anni giallorossi per il calciatore che proprio quest’anno potrebbe dire addio a quei colori che tanto ama

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

TWITTER ASROMA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Trenta anni con l’amaro in bocca per Daniele De Rossi: l’età che per un calciatore come lui dovrebbe essere quella della consacrazione, nel suo caso si sta rivelando un momento della vita professionale carico di incertezze e, forse, rimpianti.

Giocatore contestatissimo nella Capitale, successore in pectore di Francesco Totti, ha tradito (secondo molti) le aspettative che i tifosi (e il suo oneroso contratto) facevano riporre in lui. C’è chi si chiede, e tra questi forse Daniele stesso, se non sia stato un errore continuare a giocare in questa piazza, tanto affettuosa, ma anche tanto spietata quando le cose non vanno.

Oggi è il compleanno di Daniele De Rossi e la Roma, come sempre, lo ricorda attraverso Twitter: “Buon compleanno De Rossi! Oggi Daniele compie 30 anni. Inviategli i vostri auguri”.

Il calciatore festeggerà tornando ad allenarsi dopo le vacanze e con la maglia giallorossa addosso. Maglia che ama da tifoso vero.

Quello che tutti auguriamo a Capitan Futuro è che questo momento di impasse passi presto e che riesca a viverlo con serenità il suo futuro.

Dovunque esso sia.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy