Roma, il resoconto dell’allenamento a Boston

Seduta mattutina a Boston per la squadra di Garcia

La Roma si allena negli Usa
La Roma si allena negli Usa

ROMA ALLENAMENTO BOSTON / ASROMALIVE.IT – Giunta nella giornata di ieri a Boston, in Massachussets, la Roma di Rudi Garcia ha svolto nella mattinata americana, ovvero il pomeriggio italiano, la prima seduta di allenamento presso il campus sportivo del Wesley College, struttura che ospiterà la squadra capitolina fino al 5 agosto.

Dopo un primo riscaldamento del gruppo, a cui hanno partecipato anche l’ultimo arrivato Borriello ed il rientrante Lamela, il tecnico francese ha lavorato sulla parte tattica, con la divisione in gruppi della squadra giallorossa. Esercizi sulle conclusioni e sul possesso palla hanno fatto da principi nella mattinata bostoniana, terminata poi con una partitella a rotazione sei contro sei.

L’episodio particolare dei rigori calciati simpaticamente dal presidente Pallotta, presente nell’impianto, al portiere romanista De Sanctis ha concluso la lunga seduta, a cui non hanno preso parte il brasiliano Maicon ancora in ritardo di preparazione e l’attaccante Osvaldo, alle prese con un lavoro differenziato in palestra.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy