Diario del giorno, il Tottenham punta forte su Lamela, il 17 amichevole a Terni

Le maggiori news della giornata di oggi

Un'immagine della tifoseria giallorossa
Un’immagine della tifoseria giallorossa

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Terminata la tournée negli Usa, la Roma gode di alcuni giorni di riposo prima di tornare a lavorare in vista del prossimo campionato. Intanto non si fermano le strategie di mercato nazionale ed internazionale:

MERCOLEDI’ LA RIPRESA – Fissata per mercoledì la ripresa degli allenamenti a Trigoria; mister Garcia ha concesso due giorni di sosta ai suoi per poi ricominciare con una doppia seduta, mentre a Ferragosto è previsto un unico allenamento mattutino.

ULTIMA AMICHEVOLE – Stabilita oggi l’ultimo test match per la Roma prima dell’esordio ufficiale contro il Livorno; il 17 agosto sera sfida in trasferta alla Ternana, club della cadetteria, in programma allo stadio Libero Liberati.

MAXI OFFERTA PER LAMELA – Grande tentazione per i giallorossi: il Tottenham ed il suo dt Baldini sembrano pronti ad offrire 35 milioni di euro per il Coco. Lo svela l’emittente Futbol Mercado che parla di un netto e concreto interesse del club londinese per l’argentino che potrebbe tentennare con questa proposta.

BORRIELLO SMENTISCE – Il centravanti giallorosso su Twitter ha smentito le affermazioni del quotidiano Il Messaggero che lo indicava propenso a rifiutare le proposte estere di mercato e di essere anche stizzito con la società: “Mai ho pensato di rivolgermi alla mia società come indicato da Il Messaggero, al quale non ho mai rilasciato dichiarazioni”.

GIALLOROSSI IN NAZIONALE – In attesa della super amichevole fra Italia ed Argentina, i tre giallorossi De Rossi, Florenzi ed Osvaldo si allenano all’Acqua Acetosa con la maglia azzurra. In grande spolvero il centravanti già autore di un gol nella partitella serale in famiglia.

MERCATO – Per Osvaldo si aspettano ancora offerte dall’estero, anche se il centravanti preferirebbe Inter e Napoli per il suo futuro. Il talento Khazri smentisce l’imminente approdo al Sassuolo via Roma ammettendo la preferenza per un club che giocherà la Champions League. Il giovane centrale Barba finisce all’Empoli, mentre Matteo Ricci va a Grosseto.

PRIMAVERA – Delineato il calendario della stagione 2013-2014 per la squadra di Alberto De Rossi; l’esordio dei giovani giallorossi sarà il 24 agosto a Crotone, mentre la prima in casa si giocherà sette giorni dopo contro la Fiorentina.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy