Mercato Roma, Osvaldo è finita. Vuole lasciare subito Roma

L’argentino è uno dei grandi punti interrogativi del mercato giallorosso

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

MERCATO ROMA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Le notizie riguardanti Pablo Daniel Osvaldo sono quanto mai confuse: i maggiori quotidiani si dividono in parti praticamente uguali le quote tra chi è certo che l’attaccante resterà e chi non ha dubbi che andrà via.

A questa seconda scuola appartiene M.Evangelisti che quest’oggi sul Corriere è categorico: “Il divorzio prossimo venturo si consumerà per una ragione molto banale, logica e persino accettabile: Osvaldo vuole andare via”.

Si potrebbe obiettare che ha rifiutato le offerte di svariati club, ma questo, spiega il giornalista, non è sintomo della volontà di restare nella Capitale perchè il calciatore vuole o Londra o una squadra italiana di prima categoria. Rimanere nel Belpaese sarebbe, in realtà, la soluzione preferita anche per accontentare la sua fidanzata Jimena Baron che vorrebbe tentare la strada della tv qui da noi.

Il suo fan numero uno tra gli allenatori della serie A è Walter Mazzarri che sogna di portarlo all’Inter. Il Napoli è l’altra squadra in finestra che spera in un colpo alla fine del calciomercato con i saldi.

Impostazioni privacy