Mercato Roma, Tirri (ag.Fifa): “Ora Lamela è incedibile ma difficile dire no ad una grande offerta”

Le dichiarazioni dell’agente Fifa Peppino Tirri sulle ultime voci riguardanti l’attaccante giallorosso

Erik Lamela
Erik Lamela

MERCATO ROMA TIRRI AG.FIFA LAMELA INCEDIBILE GRANDE OFFERTA / ASROMALIVE.IT – Nelle ultime ore si è parlato molto di un’importante offerta del Tottenham per Erik Lamela (sembra che il club inglese abbia offerto circa 35 milioni di euro). A quanto pare, però, la Roma vuole blindare il giocatore, considerato una garanzia per il futuro. Sulla questione si è espresso l’agente Fifa Peppino Tirri. Queste le sue parole al sito ilsussidiario.net:

Lamela-Tottenham, i tifosi della Roma devono aspettarsi di tutto?

Onestamente sono convinto che uno dei giocatori incedibili della Roma sia proprio Lamela. E poi, anche nell’ottica di una cessione per realizzare una plusvalenza, penso che sia un’operazione da fare il prossimo anno“.

Come mai?

Da un punto di vista del calciomercato, credo che Lamela nella prossima stagione potrà valere anche di più, perché avrebbe maggiore esperienza“.

Il Tottenham però potrebbe cedere Bale e aumentare l’offerta… 

Esatto, è quella la variante che potrebbe sconvolgere tutto. Se dovesse arrivare una grande offerta, allora Lamela potrebbe anche essere ceduto. Del resto c’è un precedente molto recente…“.

Si riferisce a Marquinhos?

Appunto, la Roma parte dal presupposto di tenere i propri gioielli ma quando si presentano grandissime offerte è difficile dire di no e lo si è visto“.

Quanto perderebbe la Roma senza Lamela? 

E’ un giovane di talento che sta crescendo ogni anno“.

Impostazioni privacy