Mercato Roma, Osvaldo dice sì al Tottenham

Ormai l’addio dell’argentino è questione di pochi giorni

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

MERCATO ROMA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – A quanto riferiscono sportmediaset.it e i media inglesi, finalmente la telenovela argentina che vede protagonisti Pablo Daniel Osvaldo, la As Roma e la fidanzata dell’attaccante, Jimena Baron, è arrivata all’ultima puntata.

Proprio ieri, si è arricchita di un nuovo squallido capitolo a colpi di cinguettii: dei tifosi hanno fatto trovare uno striscione di insulti sotto casa del calciatore cosa, effettivamente, poco piacevole. Ma se la coppia poteva non curarsi di loro, guardare e passare, ha deciso invece di passare al contrattacco. Osvaldo non è un fine gentleman (chiedere a Andreazzoli, tanto per citarne uno) e la sua compagna, a quanto pare, non è da meno: irritatissima, ha risposto alle offese allegando un dito medio.

Il Tottenham è pronto a sborsare 15 milioni per il giallorosso e l’Inghilterra è una delle mete predilette dei due argentini. Nonostante dispiaccia privarsi di un calciatore di talento e che, nonostante questi eccessi, pare tuttavia un bravo ragazzo, la frattura con l’ambiente  è ormai insanabile e nè lui nè la sua compagna sembrano avere la tempra giusta per vivere questa città non sempre, calcisticamente parlando, alla portata di tutti.

Sara Mascigrande

 

Impostazioni privacy