Mercato Roma, due squadre su Caprari

Il giocatore vorrebbe la serie A

Gianluca Caprari
Gianluca Caprari

CAPRARI/ASROMALIVE.IT – Un po’ di tempo fa il suo agente aveva affermato che il suo assistito avrebbe voluto continuare ad affermarsi in serie A.

Vi sono però due squadre su Gianluca Caprari, una in serie cadetta e una nella massima serie. Il Brescia continua a monitorare con grande attenzione, come confermato dal ds Visci a tuttomercatoweb, l’attaccante della Roma. Sul classe ’93 tuttavia la concorrenza è folta e non sarà facile arrivare ad una soluzione positiva, ma i dirigenti delle Rondinelle proveranno a stringere nelle prossime ore.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, l’attaccante esterno ex Pescara è diventato l’oggetto del desiderio anche del Livorno. Il club toscano starebbe effettuando una forte pressing nei confronti della Roma per riuscire ad ottenere le prestazioni del gioiellino Caprari, ritenuto dai dirigenti livornesi un elemento importante per il campionato di Serie A che si apprestano ad affrontare. La base sulla quale il Livorno vorrebbe impostare la trattativa è il prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino del calciatore. Sono attesi sviluppi della trattativa nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy