Mercato Roma, Di Marzio su Ljajic, Nedelev e Lamela

L’esperto di mercato dà ragguagli anche su Balzaretti e Hernandez

Adem Ljajic
Adem Ljajic

DI MARZIO/ASROMALIVE.IT – Alfredo Pedullà sul proprio sito parla di un blitz giallorosso (Sabatini e Baldissoni) venerdì scorso a cena in un ristorante nelle estreme vicinanze di casa Della Valle. L’esperto di mercato afferma anche che l’offerta giallorossa ammonta a nove-dieci milioni.

Ma c’è chi è discordante al riguardo.Il giocatore vuole il Milan e i rossoneri sono sereni. – ha detto Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport – Ora la Roma deve convincerlo con un progetto, ma sarà difficile.

Di Marzio poi dà dei ragguagli anche riguardo ad altre operazioni di cui si parla nelle ultime ore:La valutazione di Lamela fatta dalla Roma nella cessione è buona, è quella giusta. Balzaretti al Tottenham non mi risulta. Nedelev è una stellina bulgara so che la Roma ha parlato con l’agente ha fatto un’offerta di 4 ma il Club chiede 6, su di lui ci lavorano anche Arsenal e Tottenham. Lamela non è vero che ha chiesto di essere ceduto e credo che nemmeno abbia chiesto quelle cifre per il rinnovo. Lo avete visto come vive la partita ieri dalla panchina? Sulla Roma di ieri mi è piaciuto tanto l’abbraccio della squadra al gol di De Rossi, poi mi piace Garcia, così a pelle. Per la Roma in attacco attenzione ad Hernandez all’ultimo giorno di mercato. In uscita Burdisso e Taddei sono operazioni di difficile collocazione. Mi dicono che Jedvaj è tanta roba, puo’ fare tanti ruoli”.

 

Impostazioni privacy