Mercato Roma: scambio Balzaretti-Assou Ekotto, idea Thauvin del Lille

Ultime idee di mercato

Benoit Assou-Ekotto
Benoit Assou-Ekotto

ASSOU EKOTTO THAUVIN/ASROMALIVE.IT – Una sola settimana. Il 2 settembre finisce il mercato e poi non se ne riparlerà più fino a gennaio. Gli ultimi fuochi coinvolgono molte squadre, e in particolare quelle che non si sono ancora completate del tutto.

Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha parlato di un possibile scambio per la Roma con il Tottenham riguardante Federico BalzarettiBenoît Assou-Ekotto: “Un’idea complicata. Roma e Tottenham parlano, il futuro di Lamela è ancora sul tavolo. Le parti discutono sui bonus, la società giallorossa li vorrebbe facilmente raggiungibili mentre il Tottenham vuole alzare l’asticella. Durante i contatti tra le due parti, si è parlato però anche di altro. Di un possibile scambio tra terzini sinistri. In Inghilterra volerebbe Federico Balzaretti, mentre a Roma arriverebbe Assou-Ekotto. Al momento è soltanto un’ipotesi, difficile possa decollare. Ma le parti ne hanno discusso. Intanto, Lamela aspetta l’ok per volare a Londra“.

Di Marzio ha riportato anche di un nuovo nome per l’attacco giallorosso: “Un’idea francese per la Roma. Si tratta di Florian Thauvin, calciatore acquistato dal Lille a gennaio direttamente dal Bastia su consiglio proprio di Rudi Garcia, che adesso lo rivorrebbe con sé. Difficile in ogni caso strapparlo alla squadra francese, che chiede per lui una cifra vicina ai 15 milioni di euro. E Thauvin da tempo è seguito anche dall’Olympique Marsiglia“.

Ipotesi tante, possibilità sempre inferiori col passare delle ore.

Impostazioni privacy