Ufficiale, Ljajic è della Roma, Lamela ceduto al Tottenham (Comunicato AS Roma)

Ufficializzate le due operazioni

Il Comunicato ufficiale
Il Comunicato ufficiale

UFFICIALE LJAJIC LAMELA ROMA / ASROMALIVE.IT – Le notizie erano nell’aria, ma ora sono ufficiali. La Roma ha annunciato tramite il proprio sito web l’acquisizione di Adem Ljajic dalla Fiorentina e la quasi automatica cessione di Erik Lamela al Tottenham. Operazioni già concluse da giorni che oggi trovano lo sbocco finale.

Il comunicato ufficiale:

 L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’ACF Fiorentina il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajić, a fronte di un corrispettivo di 11 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al
30 giugno 2017.

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi.

(asroma.it)

Impostazioni privacy