Mercato Roma, Di Frisco (ag.Sakho e Gomis): “Ad oggi non ci sono trattative con i giallorossi”

Le dichiarazioni di Francesco Di Frisco, agente dei due giocatori accostati alla Roma nelle ultime ore

Real Madrid v Paris Saint-Germain FC - Pre Season Friendly
Il difensore francese Mamadou Sakho (Getty Images)

MERCATO ROMA DI FRISCO AG.SAKHO GOMIS / ASROMALIVE.IT – Il calciomercato è ormai agli sgoccioli ma la sensazione è che la Roma non abbia ancora definito la propria rosa. In effetti, serve una punta centrale che possa rimpiazzare Osvaldo (Borriello non convince pienamente e Destro è ancora convalescente) e anche un difensore (in tal caso, potrebbe anche partire uno tra Castan e Burdisso). Per quanto riguarda il settore offensivo, nelle ultime ore è stato associato alla Roma il nome di Bafétimbi Gomis, mentre in relazione al reparto difensivo, negli ultimi giorni si è parlato di Mamadou Sakho, anche se il Psg chiede più di 15 milioni. Il procuratore di entrambi i giocatori, Francesco Di Frisco, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport per chiarire la situazione dei suoi due assistiti:

La Roma è su Sakho. Quanto c’è di vero?
Sabatini per ora non mi ha chiesto nulla del ragazzo anche se abbiamo parlato ultimamente più volte. La società per la quale lavoro in Francia cura gli interessi del ragazzo, ma ripeto, per ora con i giallorossi non c’è nulla, visto che il difensore è seguito in Premier. L’intenzione di Sakho è di andare via perché vuole giocare ed affermarsi anche in Champions: a Parigi ora è anche chiuso dall’arrivo di Marquinhos e la concorrenza è tanta“.

Sull’accostamento di Gomis alla Roma cosa può dirci?
Piace molto in Italia e in Inghilterra, ma anche su di lui la Roma non mi ha chiesto nulla. Non è arrivata una proposta di Walter per Bafétimbi. L’ho sentito ieri il ds della Roma ma abbiamo parlato di altro. E’ un giocatore con le caratteristiche adatte al gioco di Garcia che si può prendere con una cifra che oscilla tra i 7 e gli 8 mln di euro, ma la Roma non me l’ha mai chiesto. Se si può prendere in prestito con diritto di riscatto dovete chiederlo al Psg. Poi ricordo che la Roma deve vendere prima di compare“.

Ultimamente è stato proposto anche Gignac?
Farebbe comodo a molte squadre per le sue capacità. Garcia lo conosce bene e anche io ho detto a Sabatini che farebbe bene a prenderlo. Ripeto, se la Roma me lo chiede ne possiamo parlare, ma, ad oggi, non ci sono trattative tra i giallorossi e i miei assistiti: se non fanno mercato in uscita non faranno mercato“.

Fonte: Radio Manà Manà Sport

 

Impostazioni privacy