A.S.Roma, Zanzi: “Possediamo la fiducia dei tifosi perché abbiamo un piano per vincere”

Le dichiarazioni del CEO della Roma, al canale telematico satellitare, sulla nuova maglia e sull’andamento degli abbonamenti

Il CEO della Roma, Italo Zanzi
Il CEO della Roma, Italo Zanzi

A.S.ROMA ZANZI / ASROMALIVE.IT –

Sta andando tutto bene?
Si molto bene, per noi è stata una fantastica esperienza, il mister ha molta fiducia nella squadra come noi. E’ stata un’esperienza produttiva.

La vendita degli abbonamenti come procede?
Siamo molto contenti per la vendita degli abbonamenti, la sud sarà sold out anche quest’anno e i dati ci dicono che le vendite della campagna abbonamenti raddoppiano giorno per giorno. I tifosi aspetteranno di vedere come andranno le cose, ma abbiamo la loro fiducia adesso che hanno visto che abbiamo un piano per vincere.

La società dimostra di essere molto vicina ai tifosi. Come va la scelta della maglia da parte dei tifosi? Qual’è la scelta tua?
Io non mi sbilancio. E’ molto bello per noi sentire il parere dei nostri tifosi. Quelle scelte sono tre buone opzioni di maglia, piene di elementi storici. Non si può non avere una maglia scelta dai tifosi.

Ultimo giorno a Boston, da stasera Toronto.
Sarà una buona esperienza anche là, con una comunità italiana molto grande. La gente la è fantastica. Sarà sicuramente una bella esperienza ed una buona partita.

Impostazioni privacy