As Roma, Baldissoni: “Vogliamo avere Totti il più a lungo possibile”

Stando a quanto dichiara il dirigente, il rinnovo del Capitano è una questione che non deve creare apprensione nei tifosi

Mauro Baldissoni
Mauro Baldissoni

AS ROMA BALDISSONI / ASROMALIVE.IT – Questa sera alle ore 19 andrà in onda l’intervista integrale della quale qui di seguito vi proponiamo un estratto. A parlare è il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni ai microfoni di Sky.

In questo stralcio, il dirigente giallorosso rilascia alcune dichiarazioni riguardanti il Capitano della Roma, Francesco Totti.

Sicuramente come ha ribadito il presidente Pallotta, c’è l’intenzione di avere Francesco con noi il più a lungo possibile. Mi ricordo una partita contro il Lecce, l’anno dopo lo scudetto in cui lui fece una partita meravigliosa. Quel momento ricordo distintamente che pensai chissà per quanto ancora potrò godermi questo spettacolo e lo ringrazio per aver superato qualsiasi aspettativa. Noi vogliamo aiutarlo a giocare nella Roma finchè vorrà farlo e poi averlo come dirigente. Ciò deve essere compatibile con la sostenibilità economica e finanziaria dell’azienda. Non è un problema che la stagione inizi senza un suo contratto rinnovato”.

Impostazioni privacy