As Roma, Destro, vietato correre: il ginocchio non va

Dopo l’operazione è iniziata la tribolazione per il recupero di questo calciatore

Mattia Destro
Mattia Destro

AS ROMA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Con Osvaldo partito e Borriello che aspetta la sua destinazione, Mattia Destro poteva stare comodo nel reparto avanzato giallorosso. E, invece, assolutamente no: l’Odissea che vede protagonista il suo ginocchio è ben lontana dalla conclusione.

A quanto pare, qualcosa non sta andando nel programma di recupero: il calciatore ha saltato il ritiro, la tournèe in America, ha seguito le cure prescrittegli eppure il massimo che finora che ha potuto fare è stata la palestra per non far crollare il tono muscolare.

All’inizio dell’estate un misterioso silenzio ha avvolto il giocatore, non facendo altro che alimentare pettegolezzi e rumors. Ha preso corpo la voce a proposito di un’infiammazione della cartilagine del ginocchio ancora non sconfitta. E per eliminarla c’è bisogno soprattutto di riposo. Con tempi di recupero non definibili.

Insomma, come ha scritto M.Ferretti sul Messaggero: tutti quanti aspettano con ansia “Che il ginocchio sinistro di Mattia la smetta di gonfiarsi alla prima corsetta“.

Impostazioni privacy