As Roma, La terza maglia la scegli tu!

Una nuova iniziativa della As Roma per coinvolgere i tifosi più fedeli

maglia

AS ROMA SONDAGGIO TERZA MAGLIA / ASROMALIVE.IT – La As Roma vuole fare un regalo a tutti quei tifosi che al termine della scorsa (tremenda) stagione hanno rinnovato l’abbonamento quale atto d’amore incondizionato per la propria squadra.

Costoro (precisamente chi ha rinnovato entro il 26 maggio) potranno votare una delle tre maglie proposte sui siti asroma.it e asromastore.it: quella vincente diventerà la terza casacca della squadra.

Così commenta il Ceo Italo Zanzi: “I momenti di interazione tra il Club e i tifosi rappresentano una priorità assoluta. Siamo felici di offrire ai romanisti più affezionati l’opportunità di esprimere la propria preferenza sulla terza maglia. Non vediamo l’ora di registrare il loro voto“.

Gli fa eco il direttore commerciale dell’AS Roma, Christoph Winterling: “Siamo molto felici ed orgogliosi di poter dare ai nostri tifosi la possibilità di votare la loro maglia. Dopo aver ascoltato e realizzato i loro desideri attraverso la prima e la seconda divisa da gara, questa volta saranno proprio i nostri fan più fedeli a regalare alla squadra la maglia. Tutte le proposte si baseranno sulle divise indossate nel passato dai grandi protagonisti della Roma“.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Impostazioni privacy