Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » AS Roma, per Ljajic blitz di 48 ore. AsRomalive.it l’aveva già anticipato ad inizio luglio

AS Roma, per Ljajic blitz di 48 ore. AsRomalive.it l’aveva già anticipato ad inizio luglio

Il colpo in entrata dalla Fiorentina anticipato dalla redazione

Ljajic in maglia giallorossa

Ljajic in maglia giallorossa

ROMA LJAJIC MERCATO ANTICIPATO / ASROMALIVE.IT – Il colpo in entrata della Roma ufficializzato ieri, ovvero l’acquisto di Adem Ljajic dalla Fiorentina, non ha rappresentato un affare troppo sorprendente, visto che da qualche ora si faceva con forza il nome del giovane talento serbo per sostituire il partente Lamela, ma fino ad un mese fa nessuno (o quasi) aveva paventato tale ipotesi.

Il 7 luglio scorso la redazione di AsRomalive.it aveva anticipato tutti carpendo l’intenzione del ds Sabatini, grande estimatore di Ljajic, di inserirsi nella corsa all’attaccante cercando di anticipare il Milan e l’Atletico Madrid, ovvero i club maggiormente interessati al calciatore. All’epoca l’ipotesi più accreditata era quella di un rinnovo contrattuale di Ljajic con i viola, ma nostre fonti ci confermavano l’idea giallorossa di provare il colpo in attacco, anche se mancava la liquidità necessaria (leggi QUI per l’indiscrezione esclusiva). Dopo le cessioni di Osvaldo e Lamela, la Roma c’ha messo 48 ore per convincere il giocatore ed i fratelli Della Valle a chiudere la trattativa in maniera positiva.

Keivan Karimi