Diario del giorno, Addio Osvaldo, la Lazio umiliata dalla Juventus

Il resoconto della giornata romanista

Diario del giorno
Diario del giorno

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Una domenica come le altre, per Osvaldo e la Roma si è trasformata nella domenica dell’addio. L’ufficialità è arrivata all’ora di cena: l’attaccante lascia Trigoria e si trasferisce al Southampton, dove giocherà per 4 stagioni. Domani la presentazione. Ma sul fronte mercato Sabatini non si ferma: la Roma è su Adrian Lopez, perfetto nel scacchiere tattico di Garcia come ala destra. E ancora: la Roma potrebbe tornare all’assalto di Vlad Chiriches, mentre si infittisce il giallo legato a Bueno. Genoa, Roma o Kuban Krasnodar?

Intanto, i giallorossi rassicurano tutti riguardo le condizioni di Strootman: gli esami strumentali al Campus Biomedico hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Si attenderanno ancora 48 ore per la prognosi. Nel frattempo il giocatore ha già intrapreso a Trigoria tutte le terapie necessarie ad un ottimale recupero.

In serata la Lazio è stata travolta dalla Juventus per 4-0. Le reti che portano la Supercoppa nella bacheca bianconera sono state di Pogba, Chiellini, Licthsteiner e Tevez. Una piccola grande soddisfazione per i tifosi romanisti dopo la finale di Coppa Italia. Durante la sfida dei tifosi giallorossi hanno sorvolato lo stadio con uno striscione trainato da un aeroplano ricordando: “V’arzamo in faccia il nome immortale… As Roma”. 

Impostazioni privacy