Diario del giorno, Gomis pista concreta per l’attacco. Contro il Verona arbitra Giacomelli

Il resoconto giornaliero in casa giallorossa

La Roma alla presentazione ufficiale
La Roma alla presentazione ufficiale

DIARIO DEL GIORNO ROMA / ASROMALIVE.IT – Giornata di preparazione per la Roma quella di oggi, visto che si avvicina la gara di domenica contro il Verona, valida per la seconda giornata di campionato.

QUI TRIGORIA – Gruppo quasi al completo quello che ha lavorato stamane a Trigoria per preparare la sfida domenicale. Mister Garcia ha avuto a disposizione tutti tranne l’infortunato Destro. Si sono rivisti in gruppo Maicon, Strootman e Pjanic, mentre l’ultimo arrivato Ljajic appare già in buona forma. Il serbo domani alle 14,30 verrà presentato alla stampa.

ARBITRA GIACOMELLI – Sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste a dirigere il match Roma-Verona; per il fischietto friulano sarà la prima occasione di arbitrare i giallorossi, mentre è alla quinta direzione con il club scaligero.

ABBONAMENTI A 20 MILA – L’As Roma ha fatto sapere su Twitter che la campagna abbonamenti sta andando piuttosto bene rispetto ai primi vagiti: sono 20 mila le tessere vendute ai tifosi romanisti per le gare casalinghe della stagione 2013/2014. La Roma aprirà la stagione casalinga proprio domenica prossima alle ore 18.

OBIETTIVI DALLA FRANCIA – Due nomi di origine transalpina infiammano gli ultimi giorni di mercato in casa Roma: il difensore Sakho piace ma sembra essere destinato al Liverpool, mentre resta aperta la pista Gomis per l’attacco, ma l’agente del bomber lionese frena: “Ho parlato spesso con Sabatini, ma non di Gomis. Lui vorrebbe lasciare Lione e la Roma sarebbe una soluzione ideale per noi“.

IL RESTO DEL MERCATO – Due cessioni quasi formalizzate oggi dalla Roma: i giovani Crescenzi e Tallo passano in prestito all’Ajaccio. Borriello e Marquinho sono nel mirino dell’Inter, mentre sfumano alcuni vecchi obiettivi: Chiriches e Eriksen firmano per il Tottenham, Eto’o è stato ingaggiato dal Chelsea e Demba Ba è vicino al Newcastle. Il Milan ha chiuso per Matri, con i giallorossi che potrebbero puntare uno tra Bergessio e Cvitanich per l’attacco.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy