Diario del giorno: si vince con la Ternana, apprensione per Strootman

Esordio per Gervinho

Lamela e Osvaldo
Lamela e Osvaldo

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – I giallorossi di Rudi Garcia hanno chiuso oggi il precampionato, battendo per 2 a 1 la Ternana. Al vantaggio iniziale di Balzaretti, ha risposto Antenucci su rigore. Il gol partita è arrivato sempre nel primo tempo, grazie alla botta al volo di Kevin Strootman, che ha poi abbandonato il campo per un problema alla caviglia che verrà valutato nelle prossime ore.

Con Osvaldo sempre più lontano da Roma, tanto da saltare la trasferta di Terni (il Southampton è tornato prepotentemente su di lui), i giallorossi non mollano l’uruguayano Bueno, che sembra però ad un passo dal trasferimento in Russia, al Kuban Krasnodar (anche se sembra essersi inserito pure il Genoa di Preziosi). Intanto dall’Inghilterra rimbalzano delle indiscrezioni, che vorrebbero un interessamento del Manchester United per Pjanic: possibile scambio con Nani?

Ricorre oggi il quinto anniversario della scomparsa di Franco Sensi, storico presidente del terzo scudetto giallorosso. Nel frattempo sta tenendo banco il caso relativo alla scelta della Juventus di svolgere la preparazione alla gara di Supercoppa Italiana di domani a Trigoria, giustificata dall’articolo federale 69. Antonio Conte, in conferenza stampa, ha ringraziato la società giallorossa per l’ospitalità.

Impostazioni privacy