Roma Calcio » AS Roma News » Diario del giorno, Stanotte Roma-Chelsea, Gervinho raggiunge i compagni, Tottenham su Pjanic

Diario del giorno, Stanotte Roma-Chelsea, Gervinho raggiunge i compagni, Tottenham su Pjanic

Il resoconto della giornata giallorossa

Diario del giorno

Diario del giorno

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Stasera (ore 2.05 italiane) la Roma affronterà il Chelsea nell’ultima tappa della tournée americana, prima di fare ritorno nella capitale (partenza alle ore 6 locali). Nella giornata di oggi la squadra ha svolto un lavoro tattico: unici assenti, De Rossi (obiettivo della Fiorentina) e Pjanic (il Tottenham resta sulle sue tracce). Con il gruppo, aggregato Gervinho, giunto negli Stati Uniti per iniziare a conoscere i nuovi compagni.

Per un nuovo attaccante che va a completare la rosa di Garcia, ancora poco chiaro il futuro di Mattia Destro: il calciatore ascolano è ancora alle prese con i problemi al menisco che potrebbero tenerlo fuori dai campi ancora per qualche tempo. Per questo i rumors di mercato si sono nuovamente intensificati intorno ad un nome già in precedenza caldeggiato come quello di Nani. In entrata, un altro attaccante, Gonzalo Bueno, ha rimarcato il gradimento per un eventuale suo approdo a Trigoria.