Roma Calcio » AS Roma News » Diario del giorno, tra Babù e Benzema

Diario del giorno, tra Babù e Benzema

Si fa sentire anche Unicredit

Babù ai tempi del Lecce

Babù ai tempi del Lecce

DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – La Roma è a Toronto per l’ultima tappa della sua tournée americana. Garcia sorprende tutti: alle ore 9.30 locali la Roma è scesa in campo per una sessione di lavoro. Da sottolineare la presenza di Maicon in campo, mentre Osvaldo ha lavorato in palestra. Nel frattempo a Trigoria, Gervinho ha sostenuto il suo secondo giorno di allenamento in giallorosso. Insieme a lui in campo anche Julio Sergio.

La Roma ha ingaggiato Babù, attaccante brasiliano arrivato dalla Paganese. Un acquisto che potrebbe essere una mossa per tesserare Gervinho, proprio come è stato fatto con Konaté che oggi è stato ceduto in Spagna per liberare la casella che verrà occupata da Maicon. Intanto l’agente dell’ex Arsenal ha dichiarato: “L’Italia era un sogno per lui. Ha delle qualità tecniche uniche e sa che questa è la sua grande occasione“. L’agente di Benzema smentisce ogni possibile trattativa con la Roma, mentre la mediana spunta il nome di Abrashi del Grasshoppers“Castan potrebbe andare via, Garcia non lo vuole“, è quanto rivela l’agente Fifa Diego Tavano. Infine sembra essere in dirittura di arrivo l’acquisto congiunto col Sassuolo di Khazri, attaccante esterno del Bastia.

Infine Ghizzoni, ad dell’Unicredit, commenta l’acquisizione di un ulteriore 9% della Roma da parte di Pallotta: “Vuol dire che crede nell’investimento, noi gli resteremo sempre al fianco”.