Esclusiva Asromalive.it, Baiocchini (Sky): “Hernadez e Chiriches? Solo se partiranno Osvaldo e Castan”

Le dichiarazioni del giornalista Sky ed esperto di calciomercato, Manuele Baiocchini, al nostro sito

L'attaccante uruguaiano Abel Hernandez (Getty Images)
L’attaccante uruguaiano Abel Hernandez (Getty Images)

ESCLUSIVA ASROMALIVE.IT BAIOCCHINI SKY / ASROMALIVE.IT – Il noto giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, ha concesso un’esclusiva ad Asromalive.it riguardante le ultime voci di mercato che gravitano attorno alla Roma. Queste le sue parole:

Si parla ormai da tanto di Gervinho ma dovremmo essere alle battute finali. Ora però è comparso nuovamente il nome di Hernandez. Qual è il vero obiettivo della Roma?

Il vero obiettivo è Gervinho e proprio in queste ore la Roma sta cercando di prenderlo. La trattativa potrebbe chiudersi entro stasera. Però, è vero: interessa anche Hernandez, ma vincolato alla cessione di Osvaldo. Se la Roma dovesse cedere Osvaldo, nella seconda metà di agosto si concentrerà su Hernandez. Ci sono anche Torino e Verona su di lui ma il giocatore vuole la Roma.

Si è parlato anche di un ritorno di fiamma per Bueno. Vero anche questo?

Sì, in questo momento la Roma sta cercando di cambiare le formule di trasferimento. Inizialmente voleva ottenere un prestito con diritto di riscatto, invece adesso vuole acquistare il giocatore lasciando un 50% di futura rivendita al Nacional Montevideo. Interessa ancora. Da quel che so, Sabatini sta lavorando su più tavoli ma, certo, non arriveranno tutti.

E se dovesse arrivare solo Gervinho, rimarrebbero sia Osvaldo che Borriello?

Uno dei due dovrà partire per forza. Non vedo una Roma con Osvaldo e Borriello insieme dal 2 settembre in poi. Uno dei due, secondo me, partirà.

Pare che Gareth Bale sia prossimo al trasferimento al Real per 120 milioni. Si dice che Baldini voglia reinvestire subito questa somma su Lamela e Pjanic. Le risulta?

No, al momento non mi risulta ma tutto è possibile. Se una squadra dovesse avere a disposizione tutti quei soldi, a quel punto è ovvio che si puntino i giocatori migliori d’Europa. Essendo Pjanic e Lamela due giocatori fantastici, credo che il Tottenham possa provarci. Da quel che so, però, al momento non ci ha ancora provato.

Parlando sempre di Tottenham, la trattativa per portare Chiriches a Londra non è riuscita. Sabatini ci tornerà su?

In quel caso andrebbe via Castan. Solo in quel caso la Roma prenderebbe un altro difensore.

Intervista realizzata da Marco Pennacchia

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Impostazioni privacy