Gervinho, la reazione dei tifosi dell’Arsenal alla sua cessione

Come al solito ci sono i contenti e i contrari

L'ivoriano Gervinho in maglia Arsenal
L’ivoriano Gervinho in maglia Arsenal

TIFOSI ARSENAL/ASROMALIVE.IT – Non si scappa. Ogni squadra ha una fetta di tifosi che ama un giocatore e un’altra che lo odia (almeno calcisticamente parlando). Non fanno difetto i tifosi dell’Arsenal. Guardate in quante maniere diverse hanno “salutato” nel web la cessione dell’ivoriano alla Roma.

Ecco i contenti: “Giocatore inutile, sono davvero felice che non faccia più parte dell’attacco dell’Arsenal”“Non mi piaceva come giocatore, non era abbastanza buono, guardate quello che ha fatto Bendtner”,“Che liberazione”“E’ il momento di iniziare la festa?”

Ed ecco chi invece prova un po’ di riconoscenza per lui: “Merita comunque rispetto, ha sempre dato il 100% per la squadra”“Non credo che valga la pena festeggiare per la partenza di Gervinho, è ancora tutto da scoprire”“Gli auguriamo ogni bene in Italia, ha bisogno di tutto l’aiuto possibile”“Gervinho è tutt’altra cosa rispetto a Bendtner, e la Roma è una squadra buona per lui”.

Per finire poi con il partito degli spiritosi, che puntano un po’ anche sull’estetica non proprio fashion dell’ivoriano. Si scherza sulle sue prime parole, appena atterrato a Fiumicino“Sono molto felice, dove posso trovare qui vicino un parrucchiere?”

Impostazioni privacy