Roma Calcio » AS Roma News » Livorno, ingaggiato l’ex Roma Leandro Greco: “L’esordio contro i giallorossi un colpo al cuore”

Livorno, ingaggiato l’ex Roma Leandro Greco: “L’esordio contro i giallorossi un colpo al cuore”

L’ex romanista si presente alla nuova squadra

Leandro Greco

Leandro Greco

LIVORNO ROMA GRECO ESORDIO / ASROMALIVE.IT – Dopo un anno positivo nelle fila dell’Olympiakos, il centrocampista Leandro Greco torna in Italia, precisamente ad indossare la maglia del Livorno, che ha ufficialmente raggiunto l’accordo con il club greco per il suo ingaggio a titolo definitivo. Cresciuto nella Roma, il mediano 27enne ha parlato a Radio Manà Sport del suo futuro professionale e del passato in giallorosso, focalizzando l’attenzione anche sulla prima di campionato che vedrà proprio sfidarsi i labronici ed i capitolini:

Volevo tornare fortemente in Italia ed il Livorno mi ha dato questa possibilità. Quando ho saputo che avremmo incontrato la Roma alla prima di campionato m’è venuto un colpo al cuore, resterò sempre tifoso, la fede non si cancella. Se segno ai giallorossi? Esulto. La società americana sta facendo ottimi acquisti, prendere un vincente come Maicon è un buon segnale. De Rossi? Non lascerà mai Roma, anche se ha sofferto molto ultimamente“.