Mercato Roma, Ciprianetti (ag.Fifa): “Credo che la Roma possa privarsi di Castan”

Qualche ipotesi di mercato da parte dell’agente Fifa

Leandro Castan
Leandro Castan

MERCATO ROMA CIPRIANETTI / ASROMALIVE.IT – Il mercato giallorosso presenta alcuni punti oscuri sui quali anche gli addetti ai lavori si interrogano. Questo il parere di Leopoldo Ciprianetti ai microfoni del sussidiario.net:

Il mercato in entrata della Roma può riservare ancora sorprese?

Io credo che dipenderà molto da alcune cessioni, e non parlo solamente dagli attaccanti ma anche dai centrali di difesa“.

Intende Castan?
Esatto, io credo che la Roma in difesa possa privarsi di due giocatori, Castan più che altro, per arrivare ad un grande difensore. In fondo ci sarebbero comunque quattro giocatori a disposizione di Garcia“.

In attacco invece pensa ad Osvaldo come partente?
Non proprio, io onestamente starei molto attento a come andrà a finire la vicenda Bale. Se il Tottenham lo cede al Real Madrid, allora Lamela diventerebbe il principale obiettivo degli inglesi“.

Potrebbe andare via?
Il Tottenham potrebbe fare una grande offerta economica, e va tenuto presente che la Roma ha già preso Gervinho e potrebbe prendere anche un altro esterno“.

Nani per esempio?
Esatto, il giocatore portoghese potrebbe prendere il posto di Lamela“.

In attacco, se partisse Osvaldo chi potrebbe arrivare come punta centrale?
Se la Roma piazzerà sia Osvaldo che Borriello tornerà alla carica per Gilardino. Non avendo le Coppe da giocare, la rosa non dovrà essere composta da tanti uomini“.

Impostazioni privacy