Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Corona (ag.Fifa): “Ljajic un grande colpo. Gilardino nome giusto per l’attacco”

Mercato Roma, Corona (ag.Fifa): “Ljajic un grande colpo. Gilardino nome giusto per l’attacco”

Le dichiarazioni dell’agente Fifa Luigi Corona sui possibili ultimi sviluppi di mercato in casa Roma

Ljajic e il CEO Zanzi

Ljajic e il CEO Zanzi

MERCATO ROMA CORONA AG.FIFA / ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Luigi Corona ha parlato delle possibili ultimi colpi di mercato della Roma e ha commentato la vicenda De Rossi e l’acquisto di Adem Ljajic. Queste le sue parole:

Per De Rossi il Manchester United è tornato alla carica. Cosa potrà succedere?

 “C’è stato già un doppio no da parte sia della società sia del giocatore, dunque secondo me non lascerà la Roma neanche quest’anno“.

Per Pjanić invece qual è la situazione?

Questo è un discorso differente. De Rossi è un simbolo mentre Pjanić non sarebbe una cessione altrettanto dolorosa per la Roma, che a centrocampo ha già molti giocatori importanti“.

Cosa pensa di Adem Ljajić?

Ottimo giocatore, grande colpo di Sabatini. Sono convinto che possa fare bene nell’attacco giallorosso perché ha i colpi giusti“.

Alla fine si farà lo scambio Gilardino-Borriello?

Credo ancora di sì, perché sono convinto che sia fattibile in questi ultimi tre giorni di mercato. Per la Roma sarebbe importante portare a termine questo scambio“.

Perché?

Gilardino è il giocatore giusto per completare l’attacco di Garcia, un centravanti che sa proteggere la palla, fa salire la squadra e segna. E poi Borriello lo vedo lontano da Roma…“.

Come mai?

Basta riguardare la partita di domenica scorsa, ha giocato titolare ma era un corpo estraneo alla manovra giallorossa

Fonte: ilsussidiario.net

Clicca qui per leggere l’articolo originale