Mercato Roma, lo United offre 12 milioni per De Rossi. La società disponibile, lui no: resta

Articolo della Gazzetta dello Sport sull’offerta del Manchester United per il centrocampista di Ostia

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

MERCATO ROMA UNITED 12 MILIONI DE ROSSI SOCIETA’ DISPONIBILE LUI NO RESTA / ASROMALIVE.IT –  La proposta last minute è arrivata da Manchester. Stavolta sponda United, mentre sul finire della scorsa finestra di mercato estiva era stato il City a provarci. L’oggetto del desiderio è sempre lui: Daniele De Rossi. Da Manchester hanno inviato un fax con una proposta di acquisto fissata a dodici milioni. Trovando pur la disponibilità della società giallorossa, ma ad opporsi al trasferimento è stato lui. Quel Daniele De Rossi da tempo, da anni ormai, ribattezzato Capitan Futuro. Un soprannome che non vuole deludere.

Fronte Roma — Il primo fronte si è aperto tra i due club. L’offerta del Manchester United è stata rapida, ma precisa: dodici milioni per acquisire il cartellino di Daniele De Rossi. Sabatini ci ha riflettuto, poi ha risposto al club di Manchester manifestando disponibilità. A patto che, di base, vi fosse l’ok del giocatore, sul quale però la Roma non avrebbe forzato la mano. E’ proprio per questo che, negli ultimi giorni, a Roma sono riprese a circolare le voci di un nuovo contatto con il Cagliari per Radja Nainggolan. Sabatini preparava il piano-B nel caso si fosse concretizzata la cessione di De Rossi.

Qui De Rossi — La decisione dunque è stata di Daniele De Rossi. E lui non ha avuto nessun dubbio: ha detto subito no ai milioni di euro che gli offriva lo United. Su tutto hanno prevalso le ragioni del cuore. Perché tra Daniele De Rossi e la Roma vi è ancora una lunga storia tutta da scrivere. Così il centrocampista giallorosso ha bloccato l’operazione, che di fatto è naufragata. Lui vuole riprendersi la Roma, e soprattutto tornare ad essere protagonista. In questo nuovo progetto firmato Garcia. Che gli piace. E lo affascina.
Fonte: gazzetta.it
Clicca qui per leggere l’articolo originale
Impostazioni privacy