Mercato Roma, Parisi (ag.Fifa): “Non credo la Roma venderà Lamela”

L’agente sul possibile futuro del mercato giallorosso

Erik Lamela
Erik Lamela

MERCATO ROMA PARISI / ASROMALIVE.IT – Finchè non si prenderà una decisione in merito, il caso Lamela rimane uno dei più interessanti per il mercato giallorosso. Ne ha parlato l’agente Fifa Costantino Parisi ai microfoni del sussidiario.net. Queste le sue parole in merito a questa trattativa e al reparto avanzato giallorosso:

Osvaldo al Southampton, Sabatini ha venduto un altro gioiello…
Cessione comprensibile, visto che il giocatore non aveva un buon rapporto con la tifoseria e la dirigenza giallorossa. Bisognerebbe fare i complimenti a Sabatini perché lo ha venduto a un buon prezzo: non era facile per come si era messa la situazione”.

Ora però si parla di una possibile cessione di Lamela…
Non credo che la Roma commetterà questo sbaglio, anche perché i sacrifici sono stati due, anche se con modalità diverse: Marquinhos e Osvaldo”.

Eppure il Tottenham è pronto ad un’offerta molto elevata per Lamela…
Su una base di 40 milioni di euro la trattativa potrebbe partire. Ma ripeto, la Roma ha già venduto tanto e alla fine dovrebbe optare per la permanenza di Lamela”.

I giallorossi dovrebbe puntare su un attaccante. Chi potrebbe essere il giocatore adatto alla Roma?
La pista Matri potrebbe essere quella giusta e sono sicuro che il giocatore preferisca la Roma al Napoli”.

Si è parlato anche di Abel Hernandez…
Onestamente non credo sia la pista giusta per la Roma. Teniamo conto che serve un giocatore affermato: Hernandez ha grandi margini di miglioramento ma resta un rischio, perché in Serie A ha giocato e segnato con poca continuità”.

Impostazioni privacy